modulistica

freccia Richiesta certificati

Si precisa che, come da normativa vigente, è necessario specificare l’uso del certificato richiesto.

1. Se il certificato richiesto è da presentare ad una amministrazione (INPS, INPDAP, altra scuola, …) o a un privato gestore di pubblico servizio, non deve essere richiesto perchè è sufficiente l’autocertificazione (vedi i moduli presenti su questa pagina);
  2. Se il certificato richiesto è da presentare ad un privato (scuola privata, datore di lavoro privato per borsa di studio al figlio, finanziaria per prestito, …) è necessario consegnare in segreteria una marca da bollo da € 16,00 (che verrà annullata con il timbro della scuola, conservando agli atti la fotocopia del certificato con la marca annullata).

freccia Autocertificazioni

freccia Certificazioni

freccia Infortuni

freccia Iscrizioni