CPIA LODI

Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti

Riassunto

Le tipologie di procedimento svolte, le informazioni sulla consegna di documenti, eventuali contatti sono contenuti nella pagina Ufficio – URP.

Anche se tutto il personale della scuola è quotidianamente impegnato nelle relazioni con il pubblico, si individua nella segreteria l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, dal momento che è spesso il primo ufficio con cui il pubblico entra in contatto.
La segreteria della scuola gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione della scuola, la gestione del personale e le relazioni con il pubblico.

Direttore Amministrativo (DSGA): Pattini Eulalia

Dal sito www.cpialodi.edu.it è possibile comunicare on line con l’ufficio di Segreteria.

Direttore Amministrativo (DSGA): Pattini Eulalia