Documenti Trasparenza:
Progetto “Conoscersi per Integrarsi”
Si pubblica la graduatoria provvisoria per la selezione di una figura di Assistente Territoriale nei corsi di italiano L2 del Progetto “FAMI 2021-2022 – Progetto conoscersi per integrarsi” con scadenza ore 08.00 del 13/04/2022.
Scarica la graduatoria provvisoria.
Indicatore di tempestività dei pagamenti, anno 2022
Si pubblica l’indice di tempestività dei pagamenti del CPIA di Lodi, calcolati secondo la CM N°3, relativo al primo trimestre 2022: – 1,50.
Scarica il decreto.
Indicatore di tempestività dei pagamenti: 1° trimestre 2022
Si pubblica l’indice di tempestività dei pagamenti del CPIA di Lodi, calcolati secondo la CM N°3, relativi al primo trimestre 2022: – 1,50.
Scarica il decreto.
Ordine d’acquisto
Si pubblica l’ordine relativo all’acquisto di monitor interattivi, PON 28966/2021 Digital Board.
Trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione: determina a contrarre
Si pubblica l’autorizzazione per l’affidamento diretto, tramite ODA sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per la fornitura avente ad oggetto Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione.
Avviso pubblico
Si pubblica l’avviso per la selezione di una figura di assistente territoriale di supporto da inserire nei corsi di alfabetizzazione di lingua italiana che si avvieranno in diversi comuni del Lodigiano e limitrofi nell’ambito del progetto Fami 2021-2022.
Obiettivi di accessibilità 2022
Si pubblica il link agli obiettivi di accessibilità 2022:
https://form.agid.gov.it/view/55ab72ba-4bf4-492f-b307-fafd51260d1e
Valutazione candidature per incarico di collaudatore
Incarico di COLLAUDATORE, Progetto PON 20480 del 20/07/2021 “Reti locali, cablate e wireless, nelle scuole”
Si pubblica la valutazione relativa ai curricula dei candidati e la stesura della rispettiva graduatoria.
Valutazione candidature per incarico di collaudatore
Si pubblica l’attestazione di valutazione per incarico di collaudatore da parte del Dirigente Scolastico, nell’ambito del Progetto PON 28966/2021 “Digital Board: Trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione“.