Documenti Trasparenza:
Incarichi personale docente e ata, a. s. 2023/2024
Si pubblicano gli incarichi relativi al personale docente e ata per l’anno scolastico 2023/2024.
Personale docente:
- Bertin Luca, Contratto a T.D. dal 01/09/2023 al 30/06/2024 – Ore settimanali: 12
- Bertin Luca, Contratto a T.D. dal 04/09/2023 al 30/06/2024 – Ore settimanali: 6 completamento
- Billeci Gloria, Contratto a T.D. dal 01/09/2023 al 31/08/2024 – Ore settimanali: 18
- Campagnoli Angela, Contratto a T.D. dal 02/10/2023 al 31/08/2024 – Ore settimanali: 18
- Ceresa Chiara, Contratto a T.D. dal 01/09/2023 al 30/06/2024 – Ore settimanali: 18
- Del Polito Loredana, Contratto a T.D. dal 13/11/2023 al 30/06/2024 – Ore settimanali: 18
- Gesi Elisa, Contratto a T.D. dal 02/10/2023 al 30/06/2024 – Ore settimanali: 12
- Gesi Elisa, Contratto a T.D. dal 02/10/2023 al 30/06/2024 – Ore settimanali: 6 completamento
- Gesi Elisa, Contratto a T.D. dal 02/10/2023 al 30/06/2024 – Ore settimanali: 6 completamento
- Guerini Ruggero, Contratto a T.D. dal 06/10/2023 al 30/06/2024 – Ore settimanali: 12
- Guerini Ruggero, Contratto a T.D. dal 06/10/2023 al 30/06/2024 – Ore settimanali: 6 completamento
- Guerretti Rachele, Contratto a T.D. dal 17/10/2023 al 10/12/2023 – Ore settimanali: 18
- Guerretti Rachele, Contratto a T.D. dal 11/12/2023 al 22/12/2023 – Ore settimanali: 18
- Guerretti Rachele, Contratto a T.D. dal 23/12/2023 al 01/03/2024 – Ore settimanali: 18
- Guerretti Rachele, Contratto a T.D. dal 02/03/2024 al 27/03/2024 – Ore settimanali: 18
- Losio Veronica, Contratto a T.D. dal 01/09/2023 al 31/08/2024- Ore settimanali: 18
- Marelli Ambra Giulia, Contratto a T.D. dal 04/10/2023 al 30/06/2024 – Ore settimanali: 7
- Mazzola Milena Carolina, Contratto a T.D. dal 02/10/2023 al 31/08/2024 – Ore settimanali: 18
- Micheli Chiara, Contratto a T.D. dal 09/10/2023 al 30/06/2024 – Ore settimanali: 7
- Mollo Alessia, Contratto a T.D. dal 04/09/2023 al 30/06/2024 – Ore settimanali: 12
- Palatano Assunta, Contratto a T.D. dal 01/09/2023 al 30/06/2024 – Ore settimanali: 8
- Rigolini Rebecca, Contratto a T.D. dal 02/11/2023 al 30/06/2024 – Ore settimanali: 8
- Spina Rossella, Contratto a T.D. dal 01/09/2023 al 30/06/2024 – Ore settimanali: 18
- Tunesi Mauro, Contratto a T.D. dal 28/09/2023 al 30/06/2024 – Ore settimanali: 18
Personale ATA
- Consoli Fabio Giuseppe, Contratto a T.D. dal 09/10/2023 al 30/06/2024 – Ore settimanali: 27
- Corvaglia Andrea, Contratto a T.D. dal 02/10/2023 al 30/06/2024 – Ore settimanali: 36
- Musarra Pizzo Patrizia, Contratto a T.D. dal 27/10/2023 al 30/06/2024 – Ore settimanali: 6
- Papasidero Pietro, Contratto a T.D. dal 18/12/2023 al 21/01/2024 – Ore settimanali: 36
- Papasidero Pietro, Contratto a T.D. dal 22/01/2024 al 19/03/2024 – Ore settimanali: 36
- Piantoni Rossella, Contratto a T.D. dal 14/11/2023 al 30/06/2024 – Ore settimanali: 36
- Scarpa Loredana, Contratto a T.D. dal 02/10/2023 al 30/06/2024 – Ore settimanali: 9
- Scilla Laura, Contratto a T.D. dal 02/10/2023 al 30/06/2024 – Ore settimanali: 36
Indicatore di tempestività dei pagamenti, anno 2023
Si pubblica l’indice di tempestività dei pagamenti del CPIA di Lodi, calcolati secondo la CM N°3, relativi all’anno 2023: – 4,33.
Scarica il decreto.
Indicatore di tempestività dei pagamenti, 4° trimestre 2023
Si pubblica l’indice di tempestività dei pagamenti del CPIA di Lodi, calcolati secondo la CM N°3, relativi al quarto trimestre 2023: 12,87.
Scarica il decreto.
Resoconto gestione contratti 2023
Si pubblica il resoconto della gestione finanziaria dei contratti, relativo all’anno 2023.
Nomina della Commissione per la valutazione delle candidature/offerte relative ai Bandi, a.s. 2023/2024.
Si pubblica il decreto di nomina della Commissione per la valutazione delle candidature/offerte, relative ai Bandi dell’a. s. 2023/2024.
PTPCT 2023 – 2025
Il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione per le Istituzioni Scolastiche della Regione Lombardia 2023-2025 è pubblicato al seguente link:
Attestazione sull’assolvimento obblighi di pubblicazione al 30 novembre 2023
Si comunica che in ottemperanza alla Delibera ANAC n. 203 del 17 maggio 2023, è stata pubblicata l’attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione e trasparenza prevista dall’art. 14, co. 4, lett. g), del D.lgs. n. 150/2009, sottoscritta dal Revisore dei Conti in funzione di OIV.
Accesso civico
Le Linee Guida ANAC – Delibera n. 1309/2016 e la Circolare del Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione n. 2/2017 prevedono la pubblicazione del Registro degli accessi.
Il registro contiene l’elenco delle richieste di accesso presentate al CPIA di Lodi e riporta l’oggetto, la data dell’istanza, il relativo esito con la data della decisione.
L’elenco delle richieste viene aggiornato semestralmente, come indicato nell’Allegato 1 delle Linee Guida ANAC – Delibera n. 1309/2016.
Accesso civico semplice
Chiunque ha il diritto di richiedere documenti, informazioni o dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente nei casi in cui le pubbliche amministrazioni ne hanno omesso la pubblicazione sul proprio sito web (art. 5, comma 1, del d.lgs. n. 33/2013).
L’accesso civico, quindi, è circoscritto ai soli atti, documenti e informazioni oggetto di obblighi di pubblicazione.
Accesso civico generalizzato
Chiunque ha diritto di accedere ai dati e ai documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione, nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti secondo quanto previsto dall’art. 5 bis d.lgs. n. 33/2013.
Tale tipologia di accesso civico è stata prevista con la finalità di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche e di promuovere la partecipazione al dibattito pubblico (art. 5, comma 2, del d.lgs. n. 33/2013).
Moduli per le diverse istanze di accesso civico
Registro degli accessi
Il registro degli accessi è pubblicato, con cadenza semestrale, (Linee guida A.N.AC. del. n. 1309/2016), con l’indicazione delle richieste pervenute all’istituzione scolastica e il relativo esito.
- Registro degli accessi, secondo semestre 2023
- Registro degli accessi, primo semestre 2023
- Registro degli accessi, secondo semestre 2022
- Registro degli accessi, primo semestre 2022
Incarico di mediatore culturale per l’assistenza ai cittadini stranieri
Si pubblica il decreto di nomina della commissione giudicatrice nell’ambito della selezione di collaboratore esterno per l’attribuzione di un incarico di mediatore culturale per l’assistenza ai cittadini stranieri durante le sessioni di Formazione civica per gli a. s. 2023-2024 – 2024-2025 – 2025-2026.