CPIA LODI

Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti

Albo sindacale

In questa pagina vengono pubblicati i documenti che le Organizzazioni Sindacali e la Rappresentanza Sindacale Unitaria inviano al CPIA che, pertanto non può, in nessun caso, essere ritenuto responsabile di quanto pubblica.

Per avere una pronta ed esauriente visione dei documenti e delle notizie di carattere nazionale, regionale e provinciale, provenienti dalle seguenti organizzazioni si consiglia di collegarsi direttamente alle stesse cliccando sui rispettivi Link:

spilloSciopero del 17 novembre 2023

Si comunica che FLC CGIL, CGIL, UIL e SISA, hanno proclamato lo sciopero nazionale per l’intera giornata di tutto il personale docente, dirigente e ATA a tempo determinato e indeterminato di scuola, università, ricerca, AFAM, formazione professionale e scuola non statale per tutta la giornata del 17 novembre.

spilloSciopero del 10 novembre 2023

Si comunica che Fe.N.S.I.R. (Federazione Nuovi Sindacati Istruzione e Ricerca) ha proclamato lo sciopero nazionale per l’intera giornata di tutto il personale docente (compresi docenti di religione), ATA, DSGA e DSGA facenti funzione, personale educativo a tempo determinato e indeterminato per tutta la giornata del 10 novembre.

spilloAssemblea sindacale personale neoimmesso in ruolo

Si comunica che l’U.S.B P.I Scuola ha indetto un’assemblea sindacale fuori orario di servizio destinata al personale docente e ATA neoimmesso in ruolo nella giornata di venerdì 29 settembre 2023 della durata di 2 ore dalle ore 17.00 alle ore 19.00.
Si potrà partecipare in due modalità:
– in presenza nella sede USB Lombardia a Milano in via Padova 234
– in modalità telematica sulla piattaforma GoTo cliccando sul link https://meet.goto.com/999748685
L’ordine del giorno dell’assemblea è il seguente:
– anno di prova e formazione del personale docente
– periodo di prova del personale ATA

spilloSciopero del 25 settembre 2023

Si comunica che il C.S.L.E. (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei) ha proclamato
uno sciopero di tutto il personale docente e ATA a tempo determinato e indeterminato per tutta la giornata del 25 settembre p.v.
Per tutte le informazioni, si rimanda alla pagina dell’UST di Lodi.

spilloAssemblea sindacale OOSS territoriale FLC CGIL di Lodi

Si comunica che si terrà un’assemblea sindacale territoriale, il giorno 19 settembre 2023 della durata di 3 ore dalle ore 8.00 alle ore 11.00 presso magna dell’l’IIS “A. Volta” di Lodi (Via Papa Giovanni XXIII, n.9 per le seguenti scuole: Istituti Comprensivi di Lodi (1, 2, 3, 4, 5) e CPIA secondo il seguente ordine del giorno:
1) ipotesi di CCNL Istruzione e Ricerca 2019-2021;
2) consultazione delle lavoratrici e dei lavoratori sull’ipotesi di CCNL Istruzione e Ricerca
2019-2021;
3) proposte della CGIL in vista della manifestazione del 7 ottobre;
4) consultazione delle lavoratrici e dei lavoratori sulle proposte della CGIL in vista della
manifestazione.
All’incontro potrà partecipare un componente della Segreteria della FLC CGIL Lombardia.